Un ex bordello e cabaret viennese è l’ultimo rifugio di una società sull’orlo dell’abisso. Il proprietario del night club, un’anziana diva e il suo represso marito, vivono nei rifiuti del passato. Un maniaco alla ricerca del suo amante entra in questo mondo desolato – solo per incontrarci il suo assassino.