Teo, studente di astrofisica, divide un appartamento con la compagna, Carla, anche lei studentessa. Una sera, mentre attraversa distrattamente la strada, viene investito da un’auto: alla guida c’è Mavi, una ragazza originaria di Spalato, arrivata in Italia con il padre quando era ancora bambina. Teo è riverso a terra, ferito, e Mavi lo soccorre, per poi scomparire nel nulla. I due si ritroveranno per caso qualche tempo dopo e nascerà un legame forte e profondo.