Quattro momenti esemplari nella vita di un uomo, catturati da quattro diversi registi. “Infanzia”, “Adolescenza”, “Maturità”, “Vecchiaia” raccontano la parabola di un individuo, dai giochi del fanciullo alla solitudine dell'anziano.