La relazione breve ma intensa tra un uomo ed una donna in lotta con se stessi. Lui, Plamen, è in prigione, accusato di fratricidio. Lei, Alexandra, si occupa dell'indagine. Durante il loro conflitto attraverseranno una frontiera invisibile, penetrando nelle parti più oscure delle loro anime.