Tre storie vere di desolazione e solitudine: due donne extracomunitarie che dall'Africa e dalla Romania arrivano a Roma e cercano di sopravvivere con dignità in condizioni di estrema povertà e un fruttivendolo di Campo de' Fiori a Roma che diventa un barbone dopo la morte della madre.