Durante un viaggio a Los Angeles, un giovane fotografo dilettante e aspirante sceneggiatore in piena crisi creativa incontra un’intrigante donna molto più grande di lui. Affascinato dalla sua natura seduttiva e diabolica, si ritrova coinvolto in un selvaggio viaggio nel deserto Mojave.