Per vincere il grosso premio di un popolare programma televisivo, quattro donne, amanti della vita e in cerca di un modo originale per superare gli opprimenti confini delle loro esistenze, devono fare uno striptease davanti alle telecamere della loro città natale.Le donne vivono varie avventure e le loro famiglie devono affrontare sfide importanti. La buona società di provincia è scandalizzata e la loro amicizia è messa alla prova.