Tre ragazzi adolescenti vivono in un piccolo paese nel Brandeburgo, in Germania. Nico si è ritirato da scuola per intraprendere la carriera di cantante hip hop. Tino vuole disperatamente soddisfare le aspettative di sua madre, ma fa fatica a superare gli esami. Per quanto riguarda Oli, la sua ambizione è quella di aprire un nightclub. I loro problemi sembrano insormontabili e solo la loro amicizia riesce a dar loro un senso di sicurezza totale.