Un giovane greco si reca a Roma per realizzare il suo sogno: conoscere il suo idolo, protagonista del mondo dell'opera lirica. Ma le cose vanno in modo diverso, e questo viaggio all'insegna della solitudine e della nostalgia si trasforma in un'esplorazione di se stesso.