E’ primavera e un gruppo di ateniesi sta trascorrendo le vacanze di Pasqua nella montagna fiorita. Il corpo di uno sconosciuto nel loro cortile pone fine ai loro giorni tranquilli. Entrano in conflitto con i locali e tra di loro. I segreti e le bugie delle loro vite vengono rivelate, e gli equilibri all'interno del gruppo definitivamente alterati.