Djuro lavora come apprendista nel garage di Gajaš. La sua vita tranquilla viene un giorno messa sottosopra dall’arrivo di Bronja, una magnifica ragazza bruna sposata con Lepec, il brutale protettore locale. Tra i due giovani nasce una pericolosa storia d’amore che non passa inosservata. Anche Gajaš è innamorato. Sogna Severina, una famosa cantante pop che presto arriverà in città per un concerto, ed è l’occasione per il fatidico incontro.