La storia di Absurdistan, un villaggio sperduto tra l'Europa e l'Asia abitato da 14 famiglie. In paese manca l'acqua, ma il più grande problema è la pigrizia degli uomini, che non vogliono risolvere la situazione. Le donne, per protesta, decidono di fare lo sciopero del sesso, minacciando cosí la prima notte di nozze di una giovane coppia.