Saara è una ginecologa di Helsinki. È elegante, aperta e socievole, ma come sotto la neve che ricopre la città, sotto la superficie radiosa di Saara si nasconde qualcosa. La sua sicurezza cela infatti una profonda gelosia. Saara ha scoperto che il marito Leo ha una relazione con una giovane studentessa, Tuuli, che lavora part-time come istruttrice di arti marziali. Saara vuole scoprire qualcosa in più sulla sua rivale, e involontariamente finisce per unirsi al suo gruppo di difesa personale e, a poco a poco, tra le due donne si crea un'intimità.