La storia di una piccola renna che sogna di diventare una delle renne volanti di babbo natale, proprio come suo padre, che non ha mai conosciuto. Nonostante Rusty soffra terribilmente di vertigini, passa la maggior parte del tempo fuori dalla valle in cui abita per prendere lezioni di volo da Juilius, un membro della famiglia finlandese di scoiattoli volanti.