Moscou, periferia urbana di Gand, Belgio. Nel parcheggio di un supermercato, Matty, madre di tre bambini, tampona il camion di Johnny che, furioso per i danni al paraurti, inizia ad imprecare contro la donna. Matty non si lascia intimidire e la discussione si trasforma in un vero scontro che provoca l’intervento della polizia. Mentre Matty si fa un bagno caldo per riprendersi dalle emozioni della giornata, il telefono squilla: è Johnny, vuole scusarsi per il suo comportamento, ma la donna lo invita a non chiamare più. Più tardi Johnny si presenta a casa sua per riparare i danni alla sua macchina, e il battibecco continua, davanti agli sguardi stupiti dei figli di Matty. Calmati i bollenti spiriti, i due escono per bere qualcosa, e finiscono a letto insieme.