Klaasje ha lasciato il marito Dennis peiché questo la tradiva con una maestra di scuola giovane e attraente. Dennis vorrebbe riconquistarla ma le sue possibilità sembrano ridotte a zero quando lei inizia ad avere una relazione con un ragazzino di 16 anni. Simone, la migliore amica di Klaasje, fa l’uomo di casa, mentre suo marito Ted ha appena perso il lavoro ma ha paura di confessarlo alla moglie...