Un tranquillo villaggio ungherese non raggiunto dai cambiamenti successivi alla fine del Blocco dell'Est nel 1990. Un giorno, un simpatico fabbricante di scarpe italiano arriva su una lussuosa automobile per aprirvi una fabbrica. La produzione comincia e le donne del villaggio si precipitano su questa opportunità di lavoro. Una di queste si innamorerà del padrone. Ma lo sconvolgimento della vita locale volgerà in tragedia.