Un canale televisivo nazionale lancia una sfida tra talenti. Tra i partecipanti c’è la talentuosa Kati Ormos, cresciuta in un centro di detenzione minorile. Arrivata alla fase finale del concorso, Kati ritiene di aver bisogno di un insegnante di canto che la aiuti nella preparazione. Conosce così Rezs, in passato un famoso compositore. Ma il rude insegnante non ha nessuna intenzione di aiutare la ragazza a vincere...