Tre generazioni di uomini ungheresi. La vita del primo, un trombettista, va a rotoli: al suo quarto divorzio, ha perso tutte le sue fortune. Suo padre vorrebbe trasferirsi con lui a Budapest per stare vicino ad una donna, ovvero sua moglie. Il più giovane dei tre lavora per la malavita. I tre “adventurers” si uniscono per attraversare insieme la Transilvania a bordo di una piccola automobile.