Raquela è una transessuale delle Filippine, lavora come prostituta e sogna un matrimonio etero con un uomo occidentale. Cerca i suoi candidati su internet, ma ogni speranza si trasforma in delusione nel momento in cui il promesso sposo non si presenta all'aeroporto. Raquela darà una svolta alla sua vita accettando un lavoro davanti alla webcam di un sito porno.