Carlo è un giovane informatico, sposato con Elena, impegnata con un'organizzazione umanitaria che si occupa dell'Africa. Proprio grazie a Elena, Carlo incontra la bellissima e anticonformista moglie senegalese di un intellettuale che collabora con l'organizzazione, e se ne innamora.