Iasonas incontra Penelope durante una cena organizzata a casa sua insieme ad alcuni amici comuni. Tutto incomincia lì. Escono insieme, si conoscono meglio, e presto Penelope si trasferisce da lui. Iasonas può condividere tutto con lei, persino quel gioco infantile di cercare di controllare i suoi sogni. Fino a una mattina, quando Iasonas si sveglia e scopre che Penelope è sparita. Non sa dove lei sia, né per quale motivo se ne sia andata. Non riesce a ricordare cosa sia successo. Deve incolpare i suoi mal di testa cronici, o, piuttosto, un segreto, spuntato dal passato, che lo spinge sempre più lontano dalla realtà? Iasonas deve trovare un modo per ripristinare la sua memoria e con essa la sua vera vita.