Leo e Ellen formano una coppia newyorkese affermata. Leo è il creatore di un sito internet di successo, un’attività che lo ha spinto nel mondo del denaro e degli uomini potenti. Ellen è una chirurga d’urgenza devota al suo lavoro e dedita ai turni di guardia per salvare delle vite. Hanno una figlia, Jackie, di 8 anni, che passa la maggior parte del tempo con Gloria, la tata filippina. Ellen non è contenta della sua situazione e si chiede se la scelta delle sue priorità sia quella giusta. Leo parte per un viaggio d’affari in Tailandia e scatena senza volerlo una serie di eventi che avranno delle conseguenze drammatiche per tutti.