La noiosa routine di un gruppo di cosiddetti “outsider” finisce quando uno di loro incontra la donna dei suoi sogni. Il resto del gruppo decide di fare tutto il possibile per realizzare il sogno del loro amico. Fino ad ora, la sorte non è stata molto clemente con loro: Pellini è basso, Mobo è sulla sedia a rotelle, Gilbert è un po’ tonto, Bowman è grasso e Gus è un perdente. Ma tutto sta per cambiare! Il loro compito si dimostra però più complicato del previsto: i ragazzi non hanno alcuna esperienza sul da farsi e tutta una serie di eprsonaggi mette loro i bastoni tra le ruote.