Per far fronte al recente suicidio del padre, Santiago decide di fuggire dal rigido inverno di Lima per rifugiarsi a Mancora, pittoresca città di mare. Dopo la sua partenza, riceve una visita inaspettata dalla sua bella sorellastra, Ximena, accompagnata dall’arrogante marito Inigo. I tre partono in auto per un viaggio all’insegna del divertimento e lungo la strada per arrivare a Máncona danno un passaggio a un autostoppista bohemien. Una volta nella città di mare, i tre si separano, causando romantiche tensioni che minacciano di lacerare il gruppo.