La storia di Ivanov, un imprenditore trentacinquenne un tempo pieno di energie ma ora totalmente spento, incapace di dare attenzioni alla moglie malata e ormai prossimo alla disperazione. Un giorno, però, Sasha, giovane e bella studentessa, si innamora di lui e decide di salvarlo.