Eloise, 36 anni, è un avvocato di successo di Parigi. È giovane e di bell’aspetto, ma è single. Stanca di essere sola e desiderosa di vivere una storia d’amore che possa controllare quanto la sua carriera, si iscrive ad un’agenzia di speed-dating. Anche qui bisogna essere veloci ed efficienti, proprio come nel lavoro. Sette uomini incontrano sette donne. Hanno a disposizione sette minuti per sedurre, poi il campanello suona. Con grande sorpresa, Eloise si rende conto che non c’è differenza tra vendere se stessi per conquistare un partner o per ottenere un lavoro, l’intensità e la tensione sono le stesse. Ma quando il suo corpo inizia ad abbandonarla, Eloise comincia a preoccuparsi per la sua salute, e ad avere la sensazione che la felicità le stia scivolando via. Sebbene si sia sempre ritenuta una persona felice, ora è obbligata a riconsiderare la sua vita.