Niki e le sue amiche sono all’ultimo anno di scuola. Malgrado abbiano la maturità ne combinano ogni giorno di tutti i colori. Alex è un “ragazzo” di quasi trentasette anni. E’ stato lasciato da poco dalla sua fidanzata storica. Intorno a lui ruota un mondo complicato e divertente: i suoi genitori, le sorelle sposate con figli e poi i suoi tre amici anche loro tutti già sposati ma ognuno con le proprie particolarità. Alex è un pubblicitario ed ha delle grandi responsabilità ma è appena arrivato un giovane rampante che mette a repentaglio il suo lavoro. E tutto questo non sarebbe niente se quella mattina Alex non incontrasse Niki. Niki è una bella ragazza, allegra, spiritosa. C’è solo un piccolo dettaglio. Ha diciassette anni. Vent’anni meno di Alex. E dopo l’incontro di quella mattina nulla sarà come prima….