Juliette ritrova la libertà dopo quindici anni di prigione. Durante questi anni non ha avuto alcun contatto con la sua famiglia. La sorella Léa le propone ora di vivere con lei suo marito e le loro due figlie adottive. Ma le due donne dopo la lunga separazione si sentono praticamente estranee.