Chiko vuole riuscire nella vita, sogna la ricchezza, il potere, il rispetto e la riconoscenza. Con i suoi amici Tibet e Curly, decide di mandare all'aria il giro di droga del quartiere di Amburgo in cui abita. Chiko costringe un dealer del quartiere a comunicargli il nome della persona per cui lavora - Scholle. Rendendolgi visita, gli fa capire senza mezzi termini che ormai è lui il capo. Qualche tempo dopo, mentre Chiko e i suoi amici calciano il pallone in strada, una Mercedes gli si avvicina; i due tipi all'interno lo invitano a montare, poiché il loro capo vuole vederlo. Brownie, produttore di musica nonché boss della droga, vuole capire come Chiko pensa di rimettere l'ordine nel quartiere, ma la soluzione per il ragazzo è una sola: il grande boss deve lasciare perdere Scholle e lasciare che sia lui ad occuparsi dei suoi aggari. Impressionato da tanta sicurezza, Brownie si lascia convincere. Deve liberarsi di dieci chili di erba in dieci giorni, ma non sulla strada, bensí in un appartamento messo a sua disposizione. É la chance che Chiko aspettava.