Zina, una giovane italiana di origini marocchine, deve sposare un ricco uomo arabo a Torino. Shakira, un travestito marocchino, è il miglior sarto della città. Un giorno, mentre prende le misure di Zina per confezionarle gli abiti da sposa, la giovane scoppia in lacrime: ammette di avere terribilmente paura di questo matrimonio, poiché non è più vergine. Skakira decide cosí di aiutarla.