Sasha, venticinque anni, è cresciuto a Borgo Fiorito, una comunità di recupero per tossicodipendenti, lontano dalla vita vera. Qui ha conosciuto Benedetta, sua coetanea, figlia di uno dei benefattori esterni, e di cui si è innamorato. Ora, diventato adulto, Sasha è uscito per la prima volta dalla comunità. Non c'è nient'altro che Benedetta nei suoi pensieri. Nicole è una donna che ha passato la quarantina. Bella, intelligente, ironica, ha sposato Lorenzo e ha fatto di tutto per dimenticare il suo passato, soffocando i suoi sentimenti e cancellando ogni prospettiva di cambiamento. Ma la vita, prepotente, costringe Sasha e Nicole, complice uno spaventoso incidente d'auto, a uscire allo scoperto, mostrandosi l'uno all'altra, cosí come sono. E mentre Nicole aiuta Sasha a conquistare Benedetta, la vita comincia a scorrere fluente, prepotente. Senza regole. Senza controllo. Senza ubbidire ai programmi e ai sogni...