Thomas Deleuran ha 39 anni e il suo matrimonio sta andando a rotoli. Un giorno, la sorella Charlotte muore per annegamento. Thomas, rovistando tra le sue cose, trova dei documenti che dimostrano la partecipazione del padre in attività legate ai servizi segreti. Charlotte stava svolgendo un’indagine personale per capirne di più. Ma perché?