Andriy Krystiyan è emigrato dall'Ucraina all'Inghilterra. É, a suo dire, filosofo e poeta, un'autorità con tutte le risposte alle domande della vita. Allo stesso tempo, A.K. insegue il suo grande sogno, quello di diventare una star internazionale assieme alla sua band di punk furioso, la Gogol Bordello, e divenire cosí « global superstardom ». In attesa di raggiungere il suo obiettivo, Andriy accetta dei lavoretti in giochi di ruolo destinati ad un pubblico di uomini sposati, per il quale deve travestirsi da donna. A.K. vive con due ragazze: Juliette, che vorrebbe vestire i panni di una moderna Florence Nightingale del mondo in via di sviluppo, ma che deve accontentarsi di lavorare al bancone della farmacia gestita dall'indiano Sardeep. E Holly, che sogna di ballare al Royal Ballet, ma non avendo ancora guadagnato un penny come ballerina è costretta a dimostrare le sue abilità alla pertica del Beechman’s Exotic Gentleman’s Club. Una cronaca di vita quotidiana di persone costrette ad accettare qualsiasi lavoro per sopravvivvere, senza peró abbandonare i loro sogni.