Storia di soprusi e vendetta ambientata tra Vienna a la campagna austriaca. Alex lavora per Konecny, proprietario di un bordello, e ha una relazione con una delle sue ragazze, l'ucraina Tamara. A unire i due non c'è solo l'amore, ma anche il forte desiderio di cambiare vita. Quando Konecny permette a uno dei suoi amici di seviziare Tamara gli eventi precipitano: per i due innamorati è arrivato il momento di fuggire.