Bica è una giovane ed esuberante ladra dalla mano veloce che vive per le strade della Romania. Quando il fratello viene portato via dagli assistenti sociali, Bica si unisce a una gang di giovani borseggiatori guidati da Cristu. Insieme si trasferiscono in Germania dove Bica eccelle nel suo lavoro e non ha nessuna pietà per le sue vittime. Dopo aver rubato il portafoglio di un uomo facoltoso, instaura un’amicizia con la figlia della sua vittima, Milka, una ragazza bella e viziata che non riuscendo a pronunciare il suo nome preferisce chiamarla “bitch”. Attraverso la relazione con Milka, Bica entra in contatto con il mondo dei cosiddetti giovani privilegiati.