È un giorno come tanti altri nei sobborghi di Parigi. Jo, futuro calciatore in allenamento per l’Arsenal, comincia la giornata facendo jogging, Yannick cerca di riconquistare la bella Mélissa, e Mouss vorrebbe concretizzare la sua relazione con Daphé. 24 ore per suggellare un unico destino. Anche per Fatimata e Julie la giornata comincia come al solito. Solo che Fatimata è nera e Julie è bianca, sono innamorate dello stesso ragazzo, e le prossime 24 ore le riuniranno per sempre.