Leslie, qundici anni, entra in un centro d'accoglienza per minori. Le vengono fatte delle domande riguardo alla sua famiglia, ma riesce a dare solo delle risposte evasive. Otto anni prima: Leslie vive con i suoi genitori. Un giorno, fuori da scuola, ad aspettarla trova Alex e Frank, due uomini che lavorano per il padre. I due dicono alla bambina che i genitori hanno avuto un imprevisto, per questo sono stati incaricati di riaccompagnarla a casa. Leslie si lascia convincere e sale in auto; dopo poco tempo le danno qualcosa da bere e sviene. Al suo risveglio, si ritrova in una minuscola stanza in compagnia del fratello Donnie, completamente drogato. Inizia qui il loro lungo martirio.