Otto, giovane zombie, si ritrova in una sperduta stradina di campagna. Non sa dov'è né dove andare. Arrivato a Berlino in autostop, e rifugiatosi in un parco di divertimenti abbandonato, parte alla scoperta della città. Tra le strade di Berlino viene notato da Medea Yarn, una regista underground, che decide di fare un documentario su di lui.