Emil è innamorato di Larissa, ma questa muore all'improvviso, senza che i due abbiano il tempo per conoscersi veramente. La famiglia della ragazza crede che Emil sia il suo ex fidanzato, mentre questo è occupato a nascondere la triste verità sul decesso. Tutti i familiari sembrano avere bisogno di lui, e lo accolgono calorosamente, compresa la sorella Nora.