Una tranche de vie, tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90, dell'ormai celebre conduttore radiofonico Marco Baldini. Una vita divisa tra la carriera di dj e la 'passione' per il gioco d'azzardo, alla rincorsa della ricchezza e del successo.