Un uomo di mezza età scopre di soffrire di una forma acuta di leucemia. Durante i suoi ultimi mesi di vita, l’uomo cerca di confrontarsi alle verità e alle bugie che l’hanno perseguitato durante molti anni. I suoi tre grandi amori, la moglie e le sue amanti, decidono di comune accordo di stargli vicino fino alla fine. Vogliono veramente aiutarlo o nascondono pittosto delle intenzioni vendicative?