La famiglia Koppelo è da sempre unita, forte e orgogliosa della propria storia, nonostante una serie di avventure l'abbiano messa a dura prova. I suoi membri hanno affrontato varie sventure, ma non hanno mai smesso di credere in se stessi, perché come loro stessi dicono: "Non siamo solo una gang di vagabondi, ma siamo parte della storia!"