Film dedicato a Jarreth Merz, attore di origine svizzera e nigeriana residente a Los Angeles. Alla morte del padre, medico a Lagos, egli si trova a dover compiere il suo dovere di primogenito e a organizzare un imponente funerale che lo lascerà senza un soldo.