Uno sguardo sulla vita, attraverso il tema della sessualità, in un mondo che ha perduto l’anima e la capacità di amare. Dieci storie per dieci protagonisti (dai 20 ai 45 anni) che vivono in una metropoli, non necessariamente identificabile, alla ricerca di un significato per la propria esistenza. Una commedia amara che unisce elementi comici e paradossali alla crudeltà del quotidiano. Un girotondo di incontri, sesso, malattia, droga, solitudine e dolore.