La storia di Massimo, 25 anni, di professione becchino e leader di una rock band in cerca di successo, e di Jing, che di cinese ha solo gli occhi e la famiglia, affronta in modo divertente e leggero il tema della diversità tra due mondi e due culture apparentemente inconciliabili. Attraverso una esilarante commedia degli equivoci, scopriremo che di fronte al desiderio e all’amore, le barriere culturali non esistono.