Melody torna nel Fairlands per il funerale della sorella June, una sconosciuta per lei. Qui scopre di avere un nipote di dieci anni, River. La donna vorrebbe prendere il bambino con sé, ma questo rifiuta, non volendo abbandonare il progetto a cui lui e la madre stavano dedicando anima e corpo: un allevamento di ostriche. Il padre del ragazzo, postino del villaggio e aspirante musicista, spera che Melody se ne vada presto. L'uomo nasconde un segreto. Melody pian piano si avvicina alla verità, anche se questo la costringe ad affrontare aspetti dolorosi del suo passato.