È il 15 gennaio del 1996, una domenica qualunque in una piccola città. Quel giorno, Adam e Tommek, due adolescenti, si ritrovano con i loro amici in centro, tra i palazzi. Hanno abbandonato la scuola già da molto tempo e passano le loro giornate ad ubriacarsi, senza scopo né prospettive, preoccupati solamente dalle rivalità all’interno della banda. Ma oggi accadrà qualcosa di diverso: i ragazzi sono ad una festa, si annoiano, e Adam ha un’idea: vuole insegnare al suo amico Tommek a rispettarlo di più attraverso una sfida. La posta in gioco: una vita umana. I due giovani si lanciano nella notte, intenzionati a uccidere il primo essere umano che incontrano.