Marta, 25 anni, è laureata con lode in Teologia ed è in cerca di lavoro. Dopo una serie di tentativi falliti trova un impiego presso il call center della Multiple per vendere robot da cucina. Spigliata e determinata, Marta entra nelle grazie di Daniela, responsabile dei telefonisti. Il sindacalista Giorgio Conforti vuole far luce sulla situazione precaria dei lavoratori dell'azienda.