Dopo venticinque anni in un ospedale psichiatrico, Grace viene dimessa e il dottor Spiteri l’aiuta ad ottenere un lavoro presso il banchiere David Caruana e sua moglie in qualità di tata per loro figlia. Da loro è felice ma continua a desiderare fortemente di ritrovare sua figlia. Nel frattempo Angela viene dimessa da un istituto di correzione femminile e raggiunge, con il suo ragazzo, il ladro Victor Gatt e la sua gang.